martedì 22 gennaio 2013

Esercizi di Vendita


Giornata di tecniche ed esercizi di vendita presso la Lozio SpA.
Leggi i commenti dei partecipanti

“Dal corso di oggi, ho avuto il benefico della ri-motivazione del gruppo e della sua importanza. Sono stati molto utili gli esercizi finali e sono molto soddisfatto delle tecniche di vendita. Complimenti (al relatore) esaudiente come al solito.” Gabriel

“Ho appreso nuovi metodi di vendita e di come bisogna approcciarsi al cliente. La parte dell’intervento più utile è stata quella dell’indagine, perché ho scoperto che non serve solo parlare, ma dare importanza alla “comunicazione non verbale”. Michele

“Io sono una persona abbastanza timida da questo corso sicuramente ho appreso delle cose che mi aiuteranno molto ad aprirmi di più con le persone. Sono molto soddisfatta, soprattutto quando è stato spiegato l’approccio, gli esempi pratici sono stati d’aiuto.” Bruno
  
“I benefici del corso di oggi è stato nel coinvolgimento elevato dei partecipanti soprattutto di alcuni e questo mi ha soddisfatto. E’ stato tutto utile, sia quanto è stato fatto e svolto nella mattinata che nel pomeriggio.” Nicola
  
“Sono riuscita a capire di più riguardo all’approccio e all’affinità. Le aspettative sono state soddisfatte; perché ho avuto risposte ai miei dubbi sull’approccio e sull’affinità.” Salvina
  
“Benefici positivi da questa giornata, come saper superare le difficoltà all’interno del gruppo senza creare tensioni tra i collaboratori. Il corso è stato stimolante, ed è stata utile la prima parte perché ho compreso che aver problemi è un aspetto positivo e non negativo. Queste giornate sono sempre interessanti.” Manuela

“I  benefici è di essere un gruppo forte, aiutarci a vicenda e se è possibile aiutare a vendere, vendere, vendere. L’approccio è stato utile per conoscere i clienti; questo mi aiuterà ad essere una brava venditrice, ed ora aiutando anche il centralino nel conoscere i clienti.” Giovanna
  
“L’approccio con i clienti, colleghi e l’approccio in generale è stato di beneficio come è stato utile approfondire l’affinità.” Anita

“Da questo intervento formativo ho avuto i benefici di il fare meglio l’approccio con i clienti (parlando di più), quando mi presento la prima volta ai clienti nuovi. Sono molto soddisfatta, ed è stato utile  sia   l’approccio che  l’indagine perché posso usarli come strumenti per i clienti. Il relatore è un piacere ascoltarlo, perché ogni volta non solo spiega, ma con gli esercizi si mette in pratica la vendita.” Flavia 



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