lunedì 3 dicembre 2012

Corso Tecniche di Vendita presso la Lozio spa


Abbiamo tenuto una giornata di corso vendita presso la Lozio spa. Leggi i commenti dei partecipanti:

“Io non sono un venditore e così non pensavo potessero esserci così tanti metodi per provare a produrre il prodotto da vendere. Sono soddisfatto, e la parte che ho trovato più utile è stata quella riguardante la comunicazione perché è una cosa che ci può essere utile nella vita di tutti i giorni. Vorrei continuare con i prossimi seminari.” Michele

“Dal seminario ho avuto molti benefici, molto interessante; il beneficio di dare sempre alcune cose per scontato, ma poi smentite e spiegate accuratamente, come tutte le tecniche di vendita. Sono soddisfatto, ed ho trovato utile tutto quanto in special modo l’argomento riguardante la vendita.” Gabriel

“Mi ha aiutato a capire come riconoscere le persone sulla loro scala di tono per riuscire a comunicare con loro. Il seminario mi ha soddisfatto molto, e mi è piaciuta molto la parte dell’approccio e la scala del tono. Bravo (relatore) sig. Scarfò è un piacere ascoltarla.” Anna

“Con il seminario ora posso capire il tono emozionale e questo è d’aiuto come gli argomenti sul punto vendita e sulla parte dell’approccio; sono molto soddisfatta e mi è piaciuto  essere in gruppo ed aiutarci a vicenda.” Giovanna

“Dal seminario i benefici sono stati la rimotivazione e la ricompattazione del senso di gruppo; oltre ad una buona stimolazione e senso di competività nel lavoro. Sono davvero soddisfatto! Sono stati utili gli esercizi finali, il coinvolgimento personale e diretto di tutti i partecipanti.” Nicola

“Il seminario di oggi è stato molto importante; ho potuto capire che l’emozione da trasmettere alle persone è basilare. Le mie aspettative sono state soddisfatte, e la fase più importante è stata la tecnica di vendita e le varie fasi, come l’approccio.” Manuela

“Da oggi ho sentito ed ho imparato tante cose, mi ha soddisfatta; nel corso è stato tutto utile, è il secondo a cui partecipo ed imparo sempre tante cose.” Anita

“Con questo seminario ho capito tante cose per l’approccio con i clienti, mi ha soddisfatta. Mi è piaciuto tutto, perché (relatore) sig. Scarfò spiega molto bene ed è piacevole ascoltarlo.” Flavia

 





Nessun commento:

Posta un commento