lunedì 11 marzo 2013

Tecniche di Vendita Deles Group




Successi corso tecniche di vendita

“Sono soddisfatto del corso di oggi, ho avuto buoni benefici perché ho riscontrato alcune azioni che sono le mie; il rapporto che devo avere con il cliente è stato un intervento utile ed ora tante cose mi sono più chiare.” Renzo De Rei

“Intervento di oggi conferma del mio modo di lavorare e alcuni stimoli per affrontare il futuro, penso che in questo momento di crisi, questo corso è veramente importante per l’azienda che vuole crescere. Spero a breve di avere ulteriori successi.” Sabrina Pelizzoni

“Durante l’intervento formativo ho notato che quanto spiegato dal corso fatto e messo in pratica ha avuto successo con i clienti ed anche il sistema di presentazione al cliente è stato utile. In caso di contestazione il seguire il cliente per il problema creato è sempre ottimo, perché porta alla soluzione dello stesso con la partecipazione del danneggiato. Questo è stato sperimentato in diverse occasioni.” Leonardo Russo

“I benefici dell’intervento di oggi sono sicuramente la consapevolezza di poter migliorare il mio atteggiamento nell’approccio con il cliente; la gestione delle obiezioni, perché è una cosa su cui mi trovo più spesso in difficoltà. I concetti sono stati espressi in maniera convincente, soprattutto per quanto  risulta probabilmente più facile cercare di metterli in pratica.” Marco Malzani

“l’intervento ha migliorato la mia consapevolezza che esistono sfumature altrettanto importanti quanto la vendita in se stessa e che spesso la routine di vendita è molto deleteria, devo migliorare in questo. E’stato utile ARC perché è una regola fondamentale estendibile non solo alla vendita, perché credo che in certi casi sia il punto debole di molte trattative che và oltre al prezzo del prodotto. Nell’immediato concretizzerò ciò che ho ascoltato e metterò in pratica il più possibile così da apprezzare l’utilità.” Tiziano Rognone

“E’ un successo rivedere in modo radicale la fase di approccio e gestione delle fasi vendita, oltre all’autocritica, analisi immediata su trattative non di successo, trovare spunto per esercitarmi. Utile è stato analizzare la fase di vendita.” Enrico Lenticchia

“Nell’intervento di oggi ho avuto benefici dalle nuove tecniche da utilizzare nel primo incontro con il cliente e utile è  il triangolo di ARC dove viene suddiviso il tempo da dedicare ad ogni parte dell’incontro con il cliente. Non vedo l’ora di usare le tecniche apprese e vedere quanto  possono essere utili.” Simone Guelfi

“Il servizio formativo ha soddisfatto alcuni punti ancora “oscuri” sul rapporto con il cliente, visto che sono nuova a questo tipo di lavoro e spero che riuscirò a migliorare i miei futuri rapporti con i clienti. I benefici avuti dal corso sono stati nel riuscire a comprendere meglio i rapporti venditore cliente, è stata utile la parte delle obbiezioni, in cui si riesce a capire come comportarsi con il cliente.” Silvia Bizzarri

“Il servizio ha soddisfatto le mie aspettative, ha trattato gli argomenti della quale si ricevono diverse lamentele da parte commerciale. E’ utile dare corrispondenza al commerciale di essere l’attore principale del film che si svolge davanti al cliente. Considerare sempre più l’obiezione come parte positiva della trattativa. E’ utile nella gestione della trattativa ed utile è anche per il livello di fiducia.” Antonio Currà

“Soddisfatto perché sicuramente nel mio bagaglio ho inserito nuove conoscenze che mi permetteranno di migliorare la qualità della visita al cliente ed al potenziale cliente. Scoprire elementi nuovi che mi aiuteranno a migliorare la qualità di vendita. L’intervento sulle obbiezioni è stato utile perché è sempre un punto difficile da gestire.” Paolo Minolfi

“E’ stato utile l’intervento sulla formula magica del lavoro in quanto a volte si tende ad affrettare la vendita. E’ stata un’ottima infarinatura e avrei voluto partecipare al corso in modo completo. Mi sento soddisfatto nonostante gli anni di “marciapiedi” nel mio lavoro, spero finalmente di poter migliorare. Grazie.” Marco Moroni

“Il corso ha soddisfatto le mie iniziative in quanto, anche in poco tempo, ha spiegato le basi delle tecniche di vendita. Una spiegazione tecnica e concisa sui modi di vendita e le mie aspettative sono state soddisfatte, la spiegazione in cui si fa riferimento a non scontrarsi con il cliente, ma si usano le sue “energie” per trovare la soluzione al problema.” Cassani

“Migliorare la comunicazione con la curiosità e l’approccio per istaurare un rapporto diverso; non sommario e approssimato come spesso avviene. L’intervento formativo è stato utile come rinfrescamento su alcuni aspetti della comunicazione e anche la parte sull’emozione  come chiave per l’azione.” Andrea Selogno

“L’intervento formativo ha migliorato l’approccio col cliente, le mie aspettative sono state soddisfatte ed è stato utile l’intervento sull’ARC.” Domenico Sapere

“E’ utile come valorizzare l’aspetto umano nel coinvolgere il potenziale cliente.”                     Gianfranco Traversone

“Intervento utile e molto interessante con l’autocritica perché non ho venduto??” Angelo Lupi

“Ho ampliato le mie conoscenze nella vendita e nell’approcciare il cliente. Utile l’argomento sulla chiusura perché ho capito che posso usarla per chiudere una trattativa e non per perderla.” Alberto Frascom

“Ho capito meglio come approcciare emotivamente il cliente; l’utile l’argomento sulla ARC.” Rollo

“E’ sempre utile partecipare a questi corsi per non fossilizzarsi ed utile è come risolvere le “obbiezioni che il cliente ci rivolge” ; sono soddisfatte le mie aspettative.” Ivan Calvi 

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