martedì 13 marzo 2012

Il Formidabile Worskhop sulle Vendite



Ecco alcuni successi dei partecipanti:

“Oltre a riconoscere i miei errori nelle trattative e nel comportamento con i clienti, questo seminario mi ha aiutato molto a riconoscere d’individuare perché il più delle volte chiudo con facilità i miei clienti. Vedendo i punti positivi ora li posso rafforzare e usare meglio anche con quei clienti con cui faccio più fatica. Poi è sempre rinfresco passare attraverso in una nuova unità di tempo, mi rende più sicuro e senza paura di vendere. Grazie Alex !!!” A.R.

“A volte alcuni dati di base, già conosciuti non vengono messi in pratica, con questo seminario si riesce a cambiare punto di vista e così rimettere “in” le giuste procedure.
Consigli utilissimi che sicuramente metterò in pratica.” E.B.

“Durante, dopo il seminario delle vendite il mio tono e la mia mansione di venditore e supervisore vendite è aumentato! Ho visto tutto il gruppo allineato alle procedure di vendita e le statistiche sono salite. Grazie Alex.” G.R.

“Il seminario sulle vendite al quale ho partecipato mi è piaciuto molto, ho riabilitato alcuni atteggiamenti validi ed efficaci che avevo perso da tempo nel vendere. Ho avuto delle belle realizzazioni, mi sono quindi riabilitato sui comportamenti che mi erano di successo in passato, ed ho compreso che dovevo rimettere in uso ! Sono soddisfatto di questo. Ciao.” G.C.

“Con il seminario di oggi mi sono sentita di nuovo competente nella mia mansione e so che fallisco nelle occasioni in cui non ci credo, quando non ho la curiosità e nessun trasporto emotivo. Tutte le componenti, usate nel modo corretto, tolgono la complessità e rendono tutti i cicli un prodotto completato! Sono molto felice e ringrazio il gruppo e Scarfò.” F.R.

“Ho imparato a non fermarmi al primo “stop” da parte del cliente, ma cercare di trovare insieme una soluzione. Mi ha caricato e mi ha reso più entusiasta. Grazie Alex!” A.F.

“E’ stato molto bello questo corso perché ho visto i miei errori e a causa di ciò avevo difficoltà con il mio lavoro mentre da ora può risultare più semplice raggiungere l’obbiettivo richiesto.” S.R.

“Sono wow! Entusiasta di quello che ho imparato oggi. Ho la certezza che da domani chiuderò dai 15 ai 20 ordini al giorno! Grazie Alex.” S.R.

Nessun commento:

Posta un commento