mercoledì 30 novembre 2011

Corso Tecniche di Vendita Steflor




SUCCESSI
“Imparare ad interfacciarmi con il cliente e mettere in atto le azioni giuste per arrivare a concludere la vendita; condurre i passi principali per una trattativa di vendita, riconoscendo le reali intenzioni del cliente. L’argomento relativo alle reazioni del cliente ad una proposta di vendita e i miei comportamenti sono stati d’aiuto.” M.P.

“Mi auguro di riuscire ad usare a mio favore con il cliente, le domande del venditore e dove vogliono portarlo. Ho gradito tutti i punti dell’argomento in quanto correlati al settore vendite.” N.D.

“L’intervento di oggi mi ha  molto interessato soprattutto perché ho scoperto delle fasi da seguire e mi piacerebbe approfondirlo ancora come argomento. Le mie aspettative sono state molto soddisfacenti.” G.D.

“Sinceramente non pensavo ci fossero cos’ tante sfaccettature nel rapporto tra cliente e venditore. Ho capito che è fondamentale spostare  l’attenzione del cliente nel momento in cui si inizia l’approccio e la cura nei confronti del cliente è basilare; gli esercizi sono stati utilissimi.” D.I.

“Le conoscenze non sono mai in esubero quindi cercherò di applicare quanto appreso nelle relazioni interpersonali, per migliorarmi. Tutti gli argomenti di oggi sono legati tra loro e tutti di grande importanza.” M.S.

“L’intervento di oggi è stato molto costruttivo, molto creativo e le aspettative sono state soddisfatte moltissimo.” E.V.

“Conoscere meglio le trattative di vendita e riuscire ad interpretare le varie fasi per avere più probabilità di migliorare la chiusura. Interessanti e d’aiuto gli esercizi a copie.” A.F.

“La vendita va intesa e gestita come relazione “affettiva” tra individui. Gestione delle obiezioni, capire la “psicologia” del cliente e gli esercizi in classe sono d’aiuto.” G.S.

“Mi è piaciuto tutto…approcciarmi col cliente (praticamente), in modo diverso e più completo di come era a mia conoscenza. E’ stato tutto utile.” I.D.

“A pormi in modo adeguato ai clienti in base alle loro esigenze. La spiegazione dell’approccio è stata fondamentale.” V.G.

“Ho imparato a gestire le obiezioni e mi è servita moltissimo la scala delle vendite. La scala delle vendite e la gestione delle obiezioni sono utili perché insegnano a chiudere e gestire in modo più rapido le trattative.” P.D.

“Ho imparato il riconoscimento delle obiezioni e la loro valorizzazione. Continuare gli esercizi sulle obiezioni, come quelle più comuni che riscontriamo nella vendita di tutti i giorni è stato soddisfacente nella lezione di oggi. Proverò a gestire l’ARC in maniera da indirizzare, gestire ed accrescere le vendite.” S.Z.

“La comprensione del giusto ordine da seguire per portare a termine una vendita. E l’intervento che ho trovato più utile è quello riguardo alla gestione delle obiezioni, perché non credevo che le obiezioni fossero una cosa positiva e quindi una cosa che aiuta a chiudere.” S.N.

“Con gli esempi è stato bello capire e comprendere come i clienti pensano e come “devono” di conseguenza agire i venditori. Riuscire a raggiungere gli obbiettivi con tenacia e costanza.” E.M.

“Intervento di oggi è stato interessante dalla divisione dell’area, alla logica della stessa area e alle azioni. La scala di base delle vendite e il triangolo di ARC.” V.D.

“Mi sono acculturato di più sull’argomento vendite; con la vendita ho appreso di più come si vende e le pratiche sono state utili.” I.C.

“Riflessioni sulle modalità di vendita, che mi hanno permesso di capire come migliorarmi da questo punto di vista. Ho analizzato con piacere l’aspetto principale del mio lavoro, con le vendite. Sono utile tutte le spiegazioni in particolare : il livello emozionale e la logica.” F.C.

“Ho capito che il coinvolgimento emotivo è molto importante per me e per il cliente. Gli esercizi sono stati utili per comprendere l’approccio che è importantissimo e non solo nell’ambiente lavorativo.” M.C.

“Mi è piaciuto molto l’intervento formativo di oggi, perché sono riuscito a ribattere e affrontare le molteplici obbiezioni che mi ritrovo ogni giorno ad affrontare da parte dei clienti.” M.L.

“I cinque fattori della decisione di acquistare, con essi ho capito che sono molto importanti per la vendita e gli esercizi in copia con i vari esempi sono stati utilissimi.” J.B.

“Capire il modo di porsi nel miglior modo ai clienti, e tutta la lezione è stata utilissima.” C.M.

“Come gestire un cliente imparare a portare a termine una vendita. Come gestire le obiezioni immediatamente, cercare l’affinità prima di tutto per aprire il cliente a relazionarsi con noi.” L.G.


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