mercoledì 12 ottobre 2011

Successi dal Corso Peugeot Esercizi di Vendita


Ecco alcuni successi dei partecipanti al corso:

“Ho ricevuto dei dati dove ho imparato ad influenzare l’atteggiamento con degli accorgimenti allo scopo di vendere (un prodotto, un’idea ecc). Ho trovato utile scoprire che se aumento l’ARC posso raggiungere il mio scopo.” M.A.

“Come poter giostrare una situazione “difficile”, creando interesse verso l’altra persona. Ho trovato utile fare gli esercizi.” M.M.

“Nuovi strumenti di comunicazione per avere più praticità nella vendita. Ho trovato utile la parte che interessa il non obiettare le affermazioni altrui.” G.R.

“Il beneficio che penso di aver ricevuto è la capacità di ristrutturare le obiezioni. Ho trovato utili gli esercizi in quanto hanno dato la possibilità di verificare e toccare con mano la teoria.”     F.P.

“Ho conoscenza maggiore, riflessione sul modo di avvicinarmi e rapportarmi con gli altri. Ho trovato utile la parte dell’esercizio sul triangolo di ARC. Aumentare l’ARC porta ad una maggiore accessibilità dell’individuo.” S.R.

“Ho scoperto i punti fondamentali per migliorare il mio lavoro. E’ stato utile l’intervento, in particolare gli esercizi.” A.S.

“Riportare l’attenzione sulle problematiche di vendita, aumentare l’ARC con i colleghi anche di altre aree. Il corso è stato superiore alle mie aspettative, pensavo fosse più pesante. Ho trovato utile la formazione teorica”. F.C.

“Ritengo sempre utile spolverare tecniche di gestione della vita ed in particolare del lavoro che già applico. Mi è piaciuto.” M.B.

“Aver acquisito nuove tecniche per affrontare le vendite. Ho trovato utile la parte su come superare le obiezioni del cliente.” D.G.

“Interagire meglio con i colleghi e amici. Ho trovato utile l’esercizio finale perché mi ha dato modo di sperimentare quello che è stato spiegato.” B.S.



Nessun commento:

Posta un commento